Rastelli: "La mia ricetta?. Personalità e coraggio"

La Gazzetta dello Sport SPORT

Dopo la vittoria contro l'Inter, l'allenatore rossoblu svela la sua ricetta. "Ho creduto in Melchiorri e Sau. Munari ha fatto il lavoro sporco. Vincere con l'Inter in rimonta è frutto di personalità e coraggio".. ARTICOLO PRECEDENTE. ARTICOLO SUCCESSIVO. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Un gol (e mezzo) a San Siro fino a pochi anni fa lo sognava solamente. Dai campi di provincia nelle Marche alla scala del calcio: Rastelli si ... (Calciomercato.com)

Lo ha raccontato Goal.com. (Calcio World)

"Inaccettabile".. (La Repubblica)

Wanda Nara difende Icardi: “Autobiografica? Si è fatto tanto caso, ma è stato un problema di traduzione… a volte capita”. “Solo un problema di traduzione”. (Stop and Goal)

La multa pesante, le scuse ai tifosi, il ritiro e la ripubblicazione del libro “depurato“ dalle pagine incriminate e soprattutto l'avvertimento dell'Inter a Mauro Icardi («Al prossimo ... (Il Giorno)

Conoscendolo molto meglio di noi, ci sembrava logico, quasi scontato che l'Inter gli costruisse attorno una sorta di cordone protettivo: gente che gestisce, o quanto meno controlla, il suo rapporto con i social; persone che lavorano assieme a lui per ... (Stadio24.com)