La Doria, finanziamento di 10 milioni di euro da Intesa Sanpaolo

Borsa Italiana ECONOMIA

Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute.

Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno.

(Borsa Italiana)

Su altre testate

Il finanziamento consente a La Doria di poter contare su una liquidità a supporto del Piano di Investimenti e conferma il forte impegno della società nell’introduzione di un modello finalizzato a consolidare sempre di più la sostenibilità come leva strategica per la creazione di valore per tutti i suoi stakeholder (DM - Distribuzione Moderna)

Intesa Sanpaolo destina al progetto un euro per molti dei prodotti acquistati dai clienti in modalità online, con il duplice obiettivo di incrementare la raccolta fondi e l’alfabetizzazione digitale della clientela. (Cose Che Succedono)

Il prezzo obiettivo implica un margine di rialzo per il titolo pari a +20% circa rispetto ai livelli attuali I risparmi record accantonati dagli italiani nei conti correnti potrebbero essere l’arma in più per banche quali Intesa Sanpaolo, in grado di trarre forti benefici dalla conversione del marea di risparmi in risparmio gestito. (Finanzaonline.com)

Hsbc alza pertanto il target price su Intesa Sanpaolo da 2,50 a 2,70 euro confermando il rating buy. Infatti secondo Hsbc “il principale catalizzatore del titolo” rimane “una maggiore visibilità sulla storia dei dividendi, che dipende dalla decisione della Bce se rimuovere le restrizioni sulle cedole nel settembre 2021. (Finanza Report)

(Foto: 123RF) Leggi su quifinanza (Di venerdì 9 aprile 2021) (Teleborsa) – L’ufficio studi diha deciso di ritoccare al rialzo il target price su, portandolo a 2,70 euro dai 2,50 euro della precedente indicazione. (Zazoom Blog)

conferma buy su Intesa Sanpaolo che indica come il titolo preferito tra quelli bancari di Piazza Affari e lo vede come un proxy per la nuova ondata di investimenti pubblici il governo Draghi dovrebbe innescare. (Finanzaonline.com)