Costa Rica: condannato guardone che riprendeva intimità di ragazze in minigonna

aciclico magazine INTERNO

Il giudice del tribunale di San Josè, la capitale del Costa Rica, è stato inflessibile e ha condannato l’uomo di 50 anni che era stata fermato nei giorni scorsi mentre riprendeva con il suo smartphone il lato B di tutte le giovani donne in minigonna che avevano la sfortuna di […] The post Costa Rica:... (aciclico magazine)

Se ne è parlato anche su altre testate

Gelermo”, che hanno permesso di sequestrare diversi veicoli perché sprovvisti di copertura assicurativa. La polizia di Catania, nella serata di ieri, ha istituto posti di controllo nei quartieri di “Librino”, “S. (Nuovo Sud)

Nel corso delle attività i Carabinieri hanno anche documentato alcuni episodi di spaccio nei confronti di minori in prossimità di istituti scolastici. (La Prima Pagina)

Addosso lo straniero aveva 50 grammi di stupefacente e due banconote false da…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Sommario: Si erano introdotti all'interno del locale alle 2,40 di questa mattina allo scopo di asportare l'incasso dei video pokerGli agenti della Polizia di Stato, in servizio alle Volanti della Questura di Siracusa, alle ore 2,40 di questa mattina, hanno arrestato per il reato di furto aggravato in concorso... (Nuovo Sud)

Agenti della Polizia di Stato, in servizio alle Volanti della Questura di Siracusa, hanno denunciato in stato di libertà: G.M., 37 anni e siracusano, per il reato di guida senza patente, A.G., 20 e siracusano, per inosservanza agli obblighi della sorveglianza speciale della P. (Nuovo Sud)

F., 56 anni e residente a Pachino, per i reati di ingiuria, minacce, atti... S., 24 anni e residente a Pachino, per il reato di guida senza patente; D. (Nuovo Sud)