“Sicurezza. Sulla strada giusta”, siglato un accordo tra INAIL e Polizia di Stato

Il quotidiano Italiano INTERNO

E’ stato sottoscritto oggi presso la Questura di Bari, l’accordo di collaborazione tra Inail Direzione Regionale Puglia e Polizia di Stato – Compartimento Polizia Stradale per la Puglia – per la realizzazione del progetto “Sicurezza. Sulla strada giusta”, destinato a tutti gli utenti della strada, per la... (Il quotidiano Italiano)

Se ne è parlato anche su altri media

L'uomo si trova attualmente in stato di fermo e sotto interrogatorio da parte degli uomini dell'antiterrorismo proprio presso il commissariato castellammarese. Non è chiaro ancora il movente. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Palermo, 20 giu. La conferma è arrivata in serata dalla Procura di ... (askanews)

Poco prima della galleria Segesta, un sudanese si è alzato all'improvviso e gridando si è avvicinato all'autista tentando di prendere possesso del volante. Palermo, 20 giu. (LiberoQuotidiano.it)

PALERMO, 20 GIUGNO – Momenti di paura sul bus Palermo-Trapani quando un uomo, di origini sudanesi, che viaggiava a bordo del veicolo, ha afferrato il volante, mentre il mezzo era in corsa, cercando di farlo uscire fuori strada. (InfoOggi)

Il peggio è stato evitato, come riporta il quotidiano La Repubblica, da due militari liberi dal servizio a bordo dell'autobus che sono subito intervenuti ... (ReggioNotizie)

Sul mezzo partito da Palermo e diretto a Trapani, un immigrato originario del Sudan stava per compiere una strage: fortunatamente il pronto intervento di due ... (NewNotizie)