Messi-Neymar, la corsa parallela dei fenomeni da Mondiale

La Stampa SPORT

Altri due gol di Messi hanno spinto l'Argentina alla vittoria per 3-2 sulla Nigeria, confermando il primo posto nel girone e la qualificazione all'ottavo del 1° luglio a San Paolo. Adesso le reti del fuoriclasse argentino sono quattro in tre partite, come Neymar, ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altre testate

La Pulce riporta avanti gli uomini di Sabella al ... A Porto Alegre finisce 3-2 per l´Albiceleste, che sblocca il match con Messi (3´) e viene subito raggiunta da Musa (5´). (Lo Strillone)

Precedenti. counter. (UEFA.com)

Alejandro Sabella, commissario tecnico dell'Argentina, ha parlato ai microfoni della FIFA dopo la vittoria colta contro la Nigeria: "E' stata una buona partita, a parte i due gol subiti: abbiamo creato tanto e dobbiamo migliorare ancora. (Tutto Mercato Web)

A decidere la gara ci pensa il solito Messi, sempre più decisivo e sempre più trascinatore di ... Nigeria-Argentina 2-3: 90 Finisce 3-2 la gara tra Argentina e Nigeria. (SoloNapoli)

L'Argentina è tra le favorite alla vittoria del Mondiale, ma il ct Sabella non pensa alla Coppa: "E' ancora presto, ma dobbiamo continuare così". (GOAL )

L'Argentina passa il turno a punteggio pieno, la Nigeria passa lo stesso nonostante la sconfitta, salvando ... (Calciomercato.it)