Aprilia: inchiesta antimafia, Montenero e Penta non rispondono alle domande del G.I.P.

IlCorrieredellaCitta.com INTERNO

Nino Montenero e Stefano Penta, gli apriliani arrestati nell’ambito dell’inchiesta dell’Antimafia di Napoli, si sarebbero avvalsi della facoltà di non rispondere durante l’interrogatorio per rogatoria del G.I.P. Guido Marcelli del Tribunale di Latina. I due sono ritenuti parte in un giro di “affari” legato... (IlCorrieredellaCitta.com)

La notizia riportata su altri media

Tutto si è svolto attraverso la consolidata prassi ... Il web ha detto sì. (Il Messaggero)

Secondo la relatrice del ddl Monica Cirinnà il.... (La Repubblica)

Regione - Negli ultimi giorni i livelli di polveri in gran parte della Lombardia sono quasi triplicati, a causa delle condizioni meteorologiche favorevoli all’accumulo di inquinanti (Varese Report)

Il Movimento 5 Stelle nella giornata di ieri ha effettuato sul portale Beppegrillo.it una consultazione online sulle unioni civili e disciplina delle convivenze. (CATANIAVERA.IT)

Invece di spaventarsi per gli spari, i tre uomini che facevano "baccano" si sono rivoltati contro il sessantenne che ha imbracciato il fucile, riempiendolo di botte L'articolo Lite con spari Trofarello, facevano rumore sotto il balcone di casa sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

Il testo ha interessato le unioni e non il matrimonio gay, testo che ha ... (Secolo Trentino)