Ecco mosse, furbizie e mezze verità di Bolloré (Vivendi) su Mediaset

Formiche.net ECONOMIA

Sarà stata anche una spiacevole coincidenza temporale. Ma i tracciati di Borsa, relativamente al titolo Mediaset, sembrano dimostrare il contrario. Quando iniziarono le trattative con Bolloré per la cessione di Mediaset Premium, la pay-tv dell'impero ... (Formiche.net)

Su altri giornali

Vivendi spiega che la decisione di salire al 30% è arrivata a seguito all'incontro tra il suo amministratore delegato, Arnaud de Puyfontaine, e Pier Silvio Berlusconi, amministratore delegato di Mediaset, e il no del Biscione a qualsiasi trattativa su ... (AlgheroNewsGroup)

Con gli scambi in ... Ma la media company di Bolloré supera la soglia del 25% del capitale della società italiana, arrivando al 25,75% delle partecipazioni e al 26,77% dei diritti di voto. (ReggioNotizie)

Berenberg non crede in un'operazione concordata con Fininvest e, dopo la corsa del titolo Mediaset, abbassa il rating da ... (Milano Finanza)

di Paolo Anastasio | @PaoloAnastasio1 | 21 dicembre 2016, ore 16:30. Dopo il raid di Bollorè c'è aria di Opa da parte del gruppo francese, ma la famiglia Berlusconi fa quadrato. (Key4biz)

Mentre Vivendi sembra pronta a convocare un'assemblea costituente e a proporre una nuova costituzione del consiglio d'amministrazione per Mediaset, la famiglia Berlusconi passa al contrattacco e prova a difendersi in ogni modo. (Molisedoc.com)

Nel frattempo sono giornate frenetiche anche alla Consob, che oggi ha visto protagonisti i vertici di ... Il gruppo francese, infatti, è arrivato ad un passo dal 30% del capitale della tv del Biscione. (Alghero News Italy)