Filippine, i pirati sequestrano 10 marinai indonesiani

La Stampa INTERNO

Dieci marinai indonesiani sono prigionieri da giorni di un gruppo di «pirati» filippini sospettati di appartenere al gruppo islamico di Abu Sayyaf. Lo ha riferito oggi il governo di Jakarta, aggiungendo che il gruppo ha già chiesto un maxi riscatto ed è ancora in possesso del carico di 7 mila tonnellate di carbone trasportato dai marinati finiti in... (La Stampa)

La notizia riportata su altri giornali

L'articolo Vigili, altri interventi in periferia: sequestri in via Boccea sembra essere il primo su Roma Daily News. (Roma Daily News)

La conducente dell’auto, che stava percorrendo il…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Dai primi accertamenti, sembra che il pedone, mentre attraversava la strada da Piazzale Dalla Chiesa in direzione di via... (ParmaToday)

Da Parma si chiede che gli agenti della municipale abbiano le stesse tutele e assicurazioni di poliziotti e carabinieri... (ParmaToday)

L'uomo racconta ai magistrati la strada compiuta dagli anni '90 a oggi, tra illeciti legati agli appalti pubblici e... (ParmaToday)

L'investimento mortale si è verificato in via Variante intorno alle 21 di ieri sera. Una donna di 56 anni, Patrizia Marro, è stata travolta ed uccisa da un'auto pirata mentre stava tornando a casa. (Leggo.it)