Desplat vince l'Oscar

L'edizione 2015 degli Oscar - che ha visto il trionfo di Birdman nelle categorie "pesanti", sarà anche ricordata come la prima vittoria di Alexandre Desplat, per la colonna sonora di Grand Budapest Hotel di Wes Anderson, una perfetta controparte sonora alla ... (Il Giornale della Musica)

La notizia riportata su altri giornali

Anche l'Italia trionfa nella notte degli Oscar, con la quarta statuetta in carriera vinta dalla costumista piemontese Milena Canonero, vincitrice con "The Grand Budapest Hotel" (al film di Wes Anderson in totale 4 statuette, compresa la colonna sonora di ... (CinemaItaliano.Info)

Aveva già vinto il ... Ha vinto per costumi di The Grand Budapest Hotel del regista Wes Anderson. (L'Espresso)

Miglior attore Eddie Redmayne, miglior attrice Julianne Moore. (Il Messaggero)

L'87ª edizione degli Academy Awards si è tenuta nelle scorse ore e noi siamo lieti di riportarvi la lista dei vincitori. (Videogiochi.com | Tutti i giochi per PC, console, smartphone e tablet)

La notte scorsa è arrivata infatti per questa eccellenza italiana la quarta statuetta agli Academy ... (La Bottega di Hamlin)

Premio oscar per i costumi di Grand Budapest Hotel a Milena Canonero, l'unica italiana ad essere premiata agli Oscar 2015. Sessantanovenne torinese, la costumista è al quarto Oscar. (TvZap)