Divorzio Jolie-Pitt, l'ex guardia del corpo: "Temono che i figli vengano rapiti"

Paura, anzi terrore al limite della paranoia. È quanto vissuto da Angelina Jolie e Brad Pitt prima della separazione che temevano il sequestro dei figli. A raccontarlo al tabloid inglese Sun è Mark Billingham (nella foto sotto con l'attore), ex soldato ... (Consumatrici)

Su altre fonti

Chi lo conosce bene dice che negli ultimi giorni è sempre più devastato dalla piega che ha preso la sua vita. Angelina Jolie si prepara alla battaglia legale contro Brad Pitt e lo fa con un nuovo ... (Alghero News Italy)

L'idilliaca storia d'amore dei Brangelina è ormai finita, fra le cause del divorzio ci sarebbero le accuse a Pitt di abuso di alcool e comportamenti violenti nei confronti dei sei figli della coppia, anche se quest'ultima è una pillola che si manda giù ... (LifeStar.it)

E' stato proprio da quanto riferito da alcuni testimoni presenti sul jet insieme a Pitt e alla Jolie, che si è verificato come il ragazzo non abbia subito nessuna ferita ed anzi, il suo contatto con il padre sarebbe stato del tutto involontario ... (InfoCatania)

Un lavoro più faticoso dei campi di battaglia: "Lei era perseguitata ... (Gossip Fanpage)

  Chi ha detto che tra celebrità non possa nascere un’amicizia sincera? Ebbene perfino a Hollywood essere amici è possibile e se molte star sono pronte a dichiararsi guerra pur di restare sulla cresta dell’onda, ce ne sono molte altre che nel corso degli anni hanno imparato a volersi bene davvero, esattamente... (Bigodino.it)

Mark Billingham, un ex soldato dell'esercito britannico, è stato per un anno e mezzo il bodyguard della coppia più famosa del mondo, che ha infranto i cuori dei tanti fan all'annuncio ... (L'Huffington Post)