Squinzi, Renzi, ei desideri esauditi degli industriali

Il Diario del Lavoro INTERNO

La frase chiave è a pagina 20: “Oggi non ho richieste né intendo lamentarmi con il Governo di alcunché”. E' la più sorprendente, nell'ultima relazione di Giorgio Squinzi da presidente di Confindustria, perche' e' sicuramente la prima volta, nella storia degli ... (Il Diario del Lavoro)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tutto Schermo. L'assemblea generale di Confindustria ieri all'Expo di Milano. (Il Giornale di Vicenza)

- Riconoscimenti al lavoro del Governo, ma anche l'invito a non perdere determinazione e la critica ai provvedimenti con 'manina anti-impresa', richiesta ai sindacati di definire le nuove regole per la contrattazione, bordate all'Europa ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Nonostante Renzi continui con la sua politica volta a non dare troppo peso ai corpi intermedi e quindi a non partecipare alle assemblee delle associazioni, Squinzi ha riconosciuto i meriti di questo primo anno del Governo, e ha invitato il giovane leader ad ... (Brescia Oggi)

Sui dati Istat relativi ai conti economici trimestrali che hanno registrato nel settore agricolo e nella pesca un aumento in valore aggiunto del 6%, il Ministro delle politiche agricole alimentari e forestali, Maurizio Martina,ha commentato (Prima Pagina News )

Confindustria promuove l'operato del governo Renzi, lo invita a non perdere «la determinazione» ma non rinuncia a criticare la «manina anti-impresa» che è comparsa in alcuni provvedimenti. (La Stampa)

"Ho sempre creduto nell'evento": così Giorgio Squinzi ha aperto a Milano l'assemblea annuale di Confindustria celebrando l'Expo. (Corriere Quotidiano)