ACS attende con Cuba l'arrivo del Papa

- «La Vergine della Carità è il simbolo della cultura e dell’identità nazionale non solo per i fedeli, ma per tutti i cubani». Monsignor Dionisio Giullermo Garciá Ibanez, arcivescovo di Santiago di Cuba e presidente della Conferenza Episcopale cubana, presenta così l’alto valore dell’immagine mariana che... (La Perfetta Letizia) Sezione: DALL'INTERNO   (Leggi l'Articolo)
Gli ultimi articoli della notizia

Lavoro, Cei: "Operai non sono una merce"

ROMA – ''Il lavoratore non e' una merce. Non lo si puo' trattare come un prodotto da dismettere, da eliminare per motivi di bilancio''. Cosi' mons. Giancarlo Bregantini, capo-commissione Cei per il Lavoro, sulla riforma Fornero. (Blitz quotidiano - 22 marzo 2012)

Riforma del lavoro, oggi l'incontro decisivo per la messa a punto ...

E' in programma oggi a Palazzo Chigi la riunione tra governo e parti sociali per “la definitiva messa a punto del documento inerente la riforma del mercato del lavoro in una prospettiva di crescita”. In materia di lavoro è intervenuto anche mons. (Generazione Italia - 22 marzo 2012)

Lavoro, Cei: Lasciare fuori la Cgil sarebbe un grave errore

ROMA - Monsignor Giancarlo Bregantini, arcivescovo di Campobasso-Bojano e presidente della commissione Lavoro, giustizia e pace della Conferenza episcopale italiana, esprime "dispiacere", in un'intervista a Famiglia Cristiana, "nel vedere la Cgil ... (La Politica Italiana - 22 marzo 2012)

Lavoro, Marcegaglia: non accettiamo indebolimento dell'articolo 18

Bersani a Monti: no a prendere o lasciare. Incontro con le parti sociali a Palazzo Chigi. Roma, 22 mar. (TMNews) - "Qualsiasi ipotesi di indebolimento della posizione sull'articolo 18 per noi non è accettabile". Lo ha detto il presidente di ... (TM News - 22 marzo 2012)

Lavoro, Mons. Bregantini (Cei): Articolo 18 andrebbe esteso

ROMA, 22 mar. -La "tematica di fondo" dell`articolo 18 dello statuto dei lavoratori "dovrebbe coprire tutti i lavoratori, non solo quelli con più di 15 dipendenti, già garantiti. Va estesa come valore di dignità e difesa come normativa". (La Politica Italiana - 22 marzo 2012)
Commenti chiusi.
Loading....