Gp d'Ungheria, che finale di Ricciardo: Alonso sfiora il colpaccio

Palermomania.it SPORT

All'Hungaroring le Ferrari si rivedono protagoniste soprattutto con lo spagnolo. Grande prova dell'Australiano della Red Bull, mentre in casa Mercedes iniziano i problemi. di Gabriele Pazzaglia | Articolo inserito il: 27/07/2014 - 18:02 | Articolo letto 46 volte. (Palermomania.it)

Ne parlano anche altri giornali

(AGI) - Roma, 23 Lug. - C'e' maretta in casa Mercedes. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

ROMA - Lewis Hamilton colpito ancora dalla sfortuna: questa volta, di nuovo in Q1, è stata una fuga di benzina che ha fatto incendiare la sua vettura a fermarlo. (Tuttosport)

Al via non ... HUNGARORING - Piove a Budapest e gli avversari della Mercedes sperano che l'acqua possa un po' mischiare le carte. (Il Messaggero)

Fuori in Q1 Lewis Hamilton con il motore andato a ... (DiariodelWeb.it)

Nel Campionato Italiano Velocità a Misano (sul circuito intitolato al grande Simoncelli), nella categoria Super Sport l'arianese Nicola Di Rago si è piazzato al 3° posto. (Città di Ariano . IT)

Una corsa in cui è talmente facile trovare tanti spunti positivi e cosi difficile trovarne di negativi. Francesco SveltoF1Sport.it 29 luglio 2014 - Il GP più bello dell’anno, e forse dell’ultima decade, va in scena a Budapest, Ungheria. (f1sport.it)