Serie B. La Sampdoria vince ma non serve: Catanzaro battuto 3 a 1

Serie B. La Sampdoria vince ma non serve: Catanzaro battuto 3 a 1
Tuttocampo SPORT

Vittoria che blinda il settimo posto per la Sampdoria, ma che serve poco per scavalcare il Palermo visto che i rosanero trovano i tre punti. E' con uno scatenato Borini a stendere il Catanzaro grazie ad una super tripletta. Dopo due minuti arriva... (Tuttocampo)

La notizia riportata su altre testate

La rete del difensore Diakité regala i tre punti al Palermo a Bolzano, che resta così sesto davanti a Ghilardi e compagni. La sfida del 17 maggio sarà, in gara secca, in Sicilia, alla “Favorita”, dove i blucerchiati saranno costretti a vincere per non terminare subito il cammino nei play off. (La Repubblica)

CATANZAROSAMPDORIA (Venerdì 10 Maggio 2024 – 38ª giornata) Assistenti: MASTRODONATO Vito (Molfetta) – YOSHIKAWA Daisuke Emanuele (Roma 1) (ClubDoria46.it)

La formazione allenata da Andrea Pirlo per arrivare in semifinale ha soltanto un risultato: la vittoria. Diverso per i padroni di casa che possono contare su 2 risultati su 3. (LevanteNews.it)

Sampdoria, Pirlo: "Giocato bene contro ottima squadra. Borini ci darà grossa mano"

Fabio Borini, attaccante della Sampdoria, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni del club dopo la splendida vittoria sul campo del Catanzaro per 1-3. L’ex Roma ha commentato così il prossimo match ai playoff contro il Palermo di Mignani, che avrà a disposizione due risultati su tre per passare il turno. (TifosiPalermo)

Chiudere in bellezza e tentare l’impresa. (pianetaserieb.it)

TUTTOmercatoWEB.com Fonte: sampdoria.it (Sampdoria News)