Il PSG maramaldeggia sul Barcellona e suggerisce un quadro celebrativo: "Appendetelo al Louvre"

Fanpage.it SPORT

Il PSG se la gode dopo aver eliminato il Barcellona dalla Champions League ed essersi qualificato per le semifinali: i francesi suggeriscono un quadro particolare da appendere al Louvre, altro che Gioconda... (Fanpage.it)

Su altri giornali

"E' il tecnico ideale per questa squadra" BARCELLONA (SPAGNA) (ITALPRESS) - "Xavi è l'allenatore ideale per il Barcellona". Dopo la vittoria sui blaugrana che ha spalancato al Psg le semifinali di Champions, Luis Enrique rende l'onore delle armi all'ex allievo, augurandosi che riconsideri la sua decisione di lasciare la panchina del Barça a fine stagione. (sport.tiscali.it)

Video Raphinha illude ma il Barça crolla col rosso ad Araujo: 1-4 PSG, L. Enrique in semifinale (TUTTO mercato WEB)

L’Equipe esalta – e s’esalta per – la rimonta del Psg. Con un editoriale euforico di Vincent Duluc, il giornale francese scrive: “Possiamo discutere tutto il giorno, e anche tutta la notte, intorno al concetto di exploit, ma i suoi elementi costitutivi restano la prestazione, l’imprevisto, l’emozione, il prestigio dell’avversario e della concorrenza, tutto quello che è venuto alla luce nel corso di una serata che illuminerà sotto una luce diversa la stagione del Psg e il crepuscolo parigino di Kylian Mbappé”. (IlNapolista)

La squadra di Luis Enrique ribalta il 2-3 del Parco dei Principi grazie ai gol di Dembelé, Vitinha e del solito Mbappé a segno su rigore e poi nel finale. Il Paris Saint Germain realizza la "remuntada": vince 4-1 in casa del Barcellona e si qualifica per le semifinali di Champions League (l'Adige)

ROMA (Alto Adige)

Vanno a segno Dembelé, Vitinha e per due volte Mbappe: Barcellona-PSG finisce 1-4. I francesi travolgono il Barcellona nella gara di ritorno dei quarti di finale di Champions League; dopo la vittoria dell'andata, i blaugrana passano in vantaggio con Raphinha, ma pagano l'espulsione di Araujo, facendosi raggiungere e poi superare dalla squadra del grande ex Luis Enrique. (Fantacalcio ®)