Lega: Salvini sfida Facebook, scrive 'zingarata' dopo sospensione

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) - Milano, 10 apr. - "Sono tornato. Mi comprero' una ruspa per una bella zingarata alla 'Amici miei'". Questo il primo 'post' di Matteo Salvini, intorno alle 10:30, dopo la sospensione da Facebook per aver usato la parola 'zingari'. Ieri, intervenendo a 'Radio ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Roma - 8 apr (Prima Pagina News) Il segretario federale della Lega Nord Matteo Salvini ha dichiarato alla trasmissione televisiva Mattino Cinque: "Cosa farei io al posto di Alfano e Renzi? Con un preavviso di sfratto di sei mesi, raderei al suolo i campi Rom. (PPN - Prima Pagina News)

Lo ha dichiarato Matteo Salvini questa mattina in tv, dallo studio di Mattino 5. (La Pausa Info)

Immediata la replica di Laura Boldrini: «È inquietante». Il leader della Lega Nord ha risposto così, nel corso della trasmissione ''Mattino 5'' a chi gli chiedeva un parere sulla presenza dei nomadi nelle città italiane. (Palermomania.it)

Solitamente non passa un'ora che appaia un nuovo "stato" del patron della Lega, e il motivo è presto detto: Matteo Salvini è stato bannato da Facebook. Il suo canale Facebook, forte di quasi un milione di fan, è muto da una decina di ore. (You Tech)

Così il presidente del Senato, Pietro Grasso risponde con un tweet alla dichiarazione del segretario della Lega ... (Brescia Oggi)

11 aprile 2015 Matteo Salvini torna all'attacco, il bersaglio anche questa ... Il merito sono ovviamente i campi rom. (Rai News)