Classifica Fifa, l'Italia precipita: è 14esima

Lettera43 SPORT

La Germania campione del mondo è prima in graduatoria dopo 20 anni. Podio identico a quello del Mondiale. Spagna, Inghilterra e Brasile precipitano. CALCIO. Mario Balotelli con la maglia dell'Italia. (© Ansa) Mario Balotelli con la maglia dell'Italia. La Fifa ... (Lettera43)

Se ne è parlato anche su altre testate

La rappresentativa azzurra è infatti scesa al 14° posto nel Ranking FIFA. L'Italia, che occupava la nona posizione nell'ultima classifica diramata ... (Stop and Goal)

A pochi giorni dal termine del Mondiale 2014 disputatosi in Brasile, con la vittoria meritata della Germania, la Fifa ha aggiornato la classifica per nazionali. (Fidelity News)

(AGI) - Zurigo, 17 lug. Sprofonda l'Italia, che precipita al 14esimo posto (era ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

ranking-fifa-germania-al-comando-italia-14esima L'aggiornamento, dopo i mondiali di Brasile 2014 del Ranking FIFA è un'autentica mazzata per la nazionale italiana. (Il Vasto)

È la prima volta negli ultimi 20 anni che la Mannschaft si trova al comando. I risultati dei Mondiali in Brasile hanno rivoluzionato la classifica FIFA: cambio della guardia al vertice, con la Germania, che era seconda, che ha spodestato la Spagna. (RSI.ch Informazione)

Seconda l'Argentina ... Il ranking stilato dopo i Mondiali premia la squadra di Joachim Loew campione del mondo. (Tiscali)