Marwa e Matteo, due figli di immigrati tra gli Alfieri della Repubblica

Stranieri in Italia INTERNO

Sono tra i giovanissimi "eccellenti" nominati oggi da Napolitano. Il ministro del Lavoro Poletti: "Mettere mano alla legge, ragazzi che sono qui devono potersi sentire parte di questa comunità". Roma – 15 aprile 2014 – Il presidente dele Repubblica Giorgio ... (Stranieri in Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Lo ha detto Giorgio Napolitano, intervenendo alla cerimonia di ... (Adnkronos) - "Problemi molto seri ce ne sono, cose che non vanno, tante. (Il Cittadino)

Le voci di stampa emerse sui presunti interventi del presidente della Repubblica Giorgio Napolitano nelle nomine delle aziende di Stato hanno provocato la smentita del Quirinale. (Lettera43)

Il presidente della Repubblica Napolitano ha detto oggi ai giovani premiati al Colle come "alfieri" della Repubblica che "abbiamo tanti motivi fiducia quanti sono i ragazzi come voi, e sono moltissimi, che hanno il senso della solidarietà, della cultura, il senso ... (L'Occidentale)

Le risorse inserite in quest’area aziendale si... A Milano e provincia sono disponibili molte offerte di lavoro per risorse da inserire negli Uffici acquisti di varie realtà. (Bianco Lavoro Blog Magazine)

Lo ha detto il presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, ... Roma, 15 apr. (TMNews)

Versione stampabile Stampa | Invia articolo a un amico Invia | Scrivi ... (AlessandriaNews)