Schiller: “Puntiamo all'esperienza, non al prezzo”

Phil Schiller parla dei costi elevati dei nuovi MacBook Pro con TouchBar, spiegando come l'azienda investa sull'esperienza d'uso, non sul prezzo. Apple Gadget e Device. MacBook Pro. Marco Grigis, 28 ottobre 2016, 10:02. Apple ha presentato ... (Webnews)

La notizia riportata su altri media

Apple ha presentato i nuovi MacBook Pro, notebook attesi da tempo e dotati della tanto anticipata Touch Bar, una barra touchscreen che sostituisce i tasti funzione della tastiera e integra anche il riconoscimento delle impronte digitali Touch ID ... (Tecnocino)

oltre a una interfaccia che sostituisce la tradizionale fila di tasti di funzione con un display Multi-Touch di qualità Retina chiamato Touch Bar, è dotato di processori quad-core e dual-core di sesta generazione, prestazioni ... (Channelbiz IT)

Dopo una lunga partnership tra Apple e Nvidia, il nuovo MacBook Pro 15 "switcha" su una GPU AMD Radeon Pro 400 che sembrerebbe donargli il 130% in più di potenza grafica rispetto alla precedente generazione. (Notebook Italia)

di. Per scegliere quello giusto bisogna trovare il giusto equilibrio tra le preferenze personali e la cifra che ci si può permettere di spendere. (Tom's Hardware)

I prezzi partiranno da 1799 dollari e 2399 dollari. (Notebook Italia)

Novità per i contenuti video.. (La Repubblica)