Un nuovo Tweetdeck per aziende, media e inserzionisti — Twitter a pagamento

road2sportNews ECONOMIA

La decisione dei produttori di Twitter di offrire alcuni servizi a pagamento per le aziende e i professionisti risponde alla precisa esigenza di scongiurare la crisi che negli ultimi anni ha colpito la stessa piattaforma. Il social network sta infatti ... (road2sportNews)

Su altri giornali

Da qui l'idea di Twitter, così come avviene per esempio su social network professionali come LinkedIn, di lanciare dei servizi premium a pagamento che, in ogni caso, saranno in prevalenza tagliati su misura e destinati alle aziende ed ai professionisti. (road2sportNews)

Twitter, uno dei social network più importanti e più utilizzati al mondo, sta pensando prima a studiare e mettere a punto, e poi a lanciare una versione premium del servizio, ovverosia a pagamento. (PostGenovaOnline)

Ecco perché potrebbe decidere di introdurre presto una versione a pagamento per alcuni utenti. Da quanto è emerso, per voce della stessa Twitter - che ha confermato il ... (road2sportNews)

Secondo alcune indiscrezioni emerse in Rete, e confermate dalla stessa azienda, Twitter starebbe per diventare "quasi" a pagamento, attraverso un profilo premium contenuto nell'app TweetDeck, destinata ai professionisti di media e pubblicità. (Fidelity News)

Twitter a pagamento, il progetto. Tutto nasce da un sondaggio commissionato dallo stesso ... (HellasWeb)

Messe a tacere (o, quanto meno, messe momentaneamente da parte) le voci di una possibile cessione, Twitter pensa a come ristrutturarsi e come monetizzare al meglio gli oltre 300 milioni di iscritti che conta a oggi. (Libero Tecnologia)