Basket, show di Zerini e l'Enel torna alla vittoria, Varese battuto 80-74

Puglia In SPORT

L'Enel torna alla vittoria dopo tre ko di fila battendo 80-74 la formazione varesina. La cavalcata dopo metà partita con Zerini che alla fine firma 20 punti tra i padroni di casa, che salgono a quota 10 in classifica. Andrea Dammacco. brindisi-varese. (Puglia In)

Su altre fonti

Eccellente prova della squadra di Bucchi che ha convinto per determinazione, carattere volontà e notevole tenacia. Primo quarto con Varese a +5 sul ... (Giornale di Puglia)

Un ritrovato Zerini trascina l'Enel alla vittoria per 80 a 74, con i suoi 20 punti complessivi accumulati soprattutto nel ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Varese - La serata dal titolo “Io e l’handbike, un amore mondiale” avrà come tema la pratica dell’handbike e la storia che la unisce al pluricampione del mondo genovese (Varese Report)

Contro Varese si temeva una terza sconfitta consecutiva da una squadra priva di Scottie Reynolds, Durand Scott e con Andrea Zerini affidato in settimana più al responsabile medico dottor Palaia che al coach Piero Bucchi, con una panchina corta ed una ... (BrindisiReport)

L'Enel Basket Brindisi sorprende tutti e batte Varese, nella partita di mezzogiorno, per 80 a 74, dando un altro dispiacere all'ex coach Moretti. Una vittoria conquistata e maturata ... (BrindisiSera)

Un palazzetto degno di questo ... (Quotidiano di Puglia)