Usa, auto si lancia contro la folla: giovane arrestata

Corriere Quotidiano ESTERI

C'era una giovane donna di 25 anni alla guida dell'auto che ha investito ad alta velocità la folla riunita a Stillwater, in Oklahoma, per assistere ad una parata della Oklahoma State University. A renderlo noto è stato un portavoce della polizia, Kyle ... (Corriere Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altre testate

E' di almeno tre morti il ... Inserito su 25 ottobre 2015 da Filadelfo Scamporrino in Esteri // 0 Commenti. (News Italiane)

(ANSA) - NEW YORK, 25 OTT - Sale a quattro il numero delle vittime travolte da un'auto in corsa durante una parata studentesca ieri a Stillwater, in Oklahoma. E' morto anche un bimbo di soli 2 anni che era tra le decine di feriti. (L'Arena)

La corsa della macchina è finita sulla folla assiepata lungo la strada. Leggi anche. (La Stampa)

Alla guida dell'auto vi era ... Alla fine gli investigatori hanno chiarito che con molta probabilità si e' trattato di un incidente. (Rosa Rossa)

Una strage che per sempre resterà nella memoria di tutte quelle persone che ne sono state testimoni. E' successa negli Stati Uniti d'America in occasione della Oklahoma State University. (Baritalia News)

L'incidente è avvenuto durante l'annuale corteo dell'Oklahoma State University: a StillWater, migliaia di persone stavano sfilando lungo la Main Street e la Hall of Fame quando un'automobile è arrivata ad altissima velocità piombando sulla folla. (Solo News)