Brescia, calcinacci cadono dal cavalcavia sulla A4

Blitz quotidiano INTERNO

BRESCIA – Cadono calcinacci da un cavalcavia che sovrasta l'autostrada A4. E' accaduto a Brescia: pezzi di muro si sono staccati dal ponte 218 all'altezza di San Polo, uno dei quartieri periferici della città. L'autostrata è stata chiusa al traffico in ... (Blitz quotidiano)

Ne parlano anche altri giornali

Alcuni calcinacci sono caduti da un cavalcavia che sovrasta l'autostrada A4 all'altezza di San Polo, uno dei quartieri periferici di Brescia. (Corriere della Sera)

E' accaduto a Brescia: pezzi di muro si sono staccati dal ponte 218 all'altezza di San Polo, uno dei quartieri periferici della città. Chiuso un tratto dell'autostrada A4 a Brescia dopo la caduta di alcuni calcinacci da un cavalcavia. (PostGenovaOnline)

Sono caduti dei calcinacci da un cavalcavia sull'autostrada (ponte 218) all'altezza di San Polo: nessun ferito o incidente ma il tratto autostradale è stato immediatamente chiuso per consentire ai tecnici di ... (il Giornale)

Il distacco è avvenuto nel ponte 218 all'altezza di San Polo, uno dei quartieri periferici della città. Al momento i Vigili del Fuoco sono ancora al lavoro per ... (AlgheroCitta)

Nuovo allarme per un sospetto ponte instabile lungo l'arteria autostradale. (NewNotizie)

L'autostrada è ... Il ponte è quello di via Casotti, all'altezza del quartiere di San Polo. (L'Occidentale)