De Rossi insiste che la Roma si concentri sul Lecce dopo le due grandi vittorie

it.football-italia.net SPORT

Daniele De Rossi lo ha chiarito Roma non sono stati distratti dalle loro vittorie Lazio ed Milano prima del loro scontro contro Udinese e ha fornito un aggiornamento positivo su Tammy Abraham. I Giallorossi volano alto dall'arrivo dell'ex centrocampista a gennaio e la loro forma forte è continuata negli ultimi giorni, con il club che ha vinto 1-0 nel Derby della Capitale contro la Lazio prima di riprendere vittoria per 1-0 sul Milan nell'andata dei quarti di finale di Europa League (it.football-italia.net)

Su altre testate

I giallorossi ad Udine con tanti cambi rispetto alla vittoria di San Siro per far riposare alcuni big (RomaNews)

Il calcio di inizio di questa sfida del Bluenergy Stadium, valevole per la trentaduesima giornata di Serie A, è fissato per le ore 18 di domani, domenica 14 aprile 2024. Nella giornata di domani Udinese e Roma vanno alla caccia proprio di questo: tre punti per dare nuova spinta morale alla squadra e provare così a dare un colpo alla graduatoria, nel tentativo di avvicinarsi ai propri obiettivi. (Quotidiano Sportivo)

Dopo la bella vittoria di San Siro, la Roma alle ore 18 tornerà a giocare in campionato per sfidare l'Udinese di Cioffi. Qualche dubbio in difesa dove l'unica certezza è il ritorno di Ndicka dopo le squalifiche in campionato e in coppa. (ForzaRoma.info)

NEL MIRINO − Niccolò Ceccarini aggiorna su due big nerazzurri a Tmw: «L’Inter sta pianificando le sue strategie. Con Taremi e Zielinski i nerazzurri si sono portati molto avanti. Adesso le attenzioni sono anche su altro. (Inter-News)

Le parole del Principe in vista dell'Udinese e dopo le due vittorie convincenti giallorosse (RomaNews)

"Negli occhi abbiamo le vittorie col Milan e contro la Lazio, ma dobbiamo avere in testa la partita di Lecce. Questo è l'obiettivo, non ripetere l'atteggiamento di quella gara, soprattutto all'inizio". (ForzaRoma.info)