#escile: la sfida tra università è hot!

Bocconi o Unimi? San Raffale o Cattolica? Non si parla di classifiche universitarie, ma di una sfida a colpi di selfie hot. Studenti e studentesse si spogliano con l'hashtag #escile per portare in alto il nome del proprio ateneo. E scoppia la polemica. (La Stampa)

Su altre fonti

Una competizione tra studentesse universitarie partita sulle pagine Facebook non ufficiali degli atenei milanesi (le "Spotted") a colpi di seni e sederi in bella mostra, per eleggere quello più gradito e dimostrare che anche in Università "serie" ci si ... (Il Messaggero)

MACERATA - Anche due studenti dell'ateneo maceratese aderiscono alla sfida sui social network a colpi di foto di seni e decolletè, con il nome a pennarello dell'Università, che in questi giorni sta infiammando le pagine di molti atenei italiani. (Corriere Adriatico)

No, non parliamo dello studente più brillante della facoltà, ma del lato B e del décolleté generoso delle procaci studentesse milanesi che da una settimana si stanno sfidando sui social a suon di scatti ... (Metropolis Web)

  Il rossetto effetto matt è adatto a tutte l ragazze con le labbra carnose. Ma ecco risolto il problema! In... (Bigodino.it)

Ricapitoliamo: qualche giorno fa, la sfida universitaria si apre tra Bocconi, Cattolica, Statale e Politecnico di Milano. (Secolo Trentino)

Studenti di Parma a lezione di pace, Latouche: "Giovani siano consapevoli della sfida" (La Repubblica)