Roma: Meloni voterebbe Raggi in caso di ballottaggio Pd - M5S

zz7 INTERNO

Roma, Meloni appoggerebbe Raggi nell'ipotesi di ballottaggio Il centrodestra è in subbuglio e non riesce a trovare pace in vista delle prossime amministrative a Roma. Berlusconi appoggia Bertolaso e Marchini va per la sua strada, come Giorgia Meloni ... (zz7)

La notizia riportata su altre testate

Così la ... Se invece ritengono che le amministrazioni precedenti hanno fatto un buon lavoro allora che continuassero a votare i vecchi partiti». (Il Mattino)

E a chi le chiede se prenderà i voti della Lega risponde: "Io non prendo i voti di nessuno". "Tra Giachetti e Raggi, al ballottaggio voterei il Movimento Cinque Stelle", sono le parole che arrivano a sorpresa dalla trasmissione televisiva Agorà. (Mondo TiVu)

Nessuno pensa alla città". Lo afferma la candidata sindaco M5S a Roma, Virginia Raggi, in un'intervista a SkiTg24.E sottolinea: se sarò eletta da Renzi esigo "rispetto". (Rai News)

In questi due anni di opposizione - assicura - abbiamo trovato oltre un miliardo di sprechi di denaro pubblico. (Yellow Motori.)

ROMA – Un percorso accidentato quello che ha portato Giorgia Meloni alla candidatura a sindaco di Roma, ma lei vede una linearità: “Il tema è questo- spiega a 'In mezz'ora', intervistata da Lucia Annunziata- A Roma io voglio vincere, non ci sto a fare ... (Dire)

Il candidato sindaco del Movimento Cinque Stelle annuncia: "Non abbiamo mai fatto accordi, avanti per la nostra strada. "Pronti a dare un volto nuovo alla città". (Romapost)