Accoltella compagno: giornalista due ore dal gip

il Paese Nuovo INTERNO

1408022770-denardis BRINDISI – È durato circa due ore l'interrogatorio di convalida dell'arresto della giornalista Eleonora De Nardis, 36 anni, posta ai domiciliari giovedì mattina per il ferimento a coltellate del compagno, l'avvocato romano Piero Lorusso, ... (il Paese Nuovo)

Su altre testate

E le donne non sono esclude. Una ragazza di 21 anni, incensurata, è stata sfregiata da una coltellata ricevuta da un’altra ragazza, al termine di una lite. (La Prima Pagina)

È quanto disposto dal gip di Brindisi, Maurizio Saso, per Eleonora De Nardis, la giornalista di 36 anni che nella notte tra il 13 e il 14 agosto scorso ha accoltellato ad un braccio il ... (Govalleditria.it)

I due stavano discutendo su chi avesse pescato di più, quando la lite è sfuggita di mano ai due e uno ha accoltellato all’addome l’altro. Il…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

E' accaduto ad Ostuni in una casa del ... (Ilikepuglia)

Il giovane è ricoverato in prognosi riservata nell’ospedale di Cosenza ma non è in pericolo di vita. Arrestato e posto ai domiciliari un uomo di 31 anni che ha ferito con una decina di coltellate l’ex fidanzato della sorella. (La Prima Pagina)

Una persona è finita in ospedale, ma la sua vita non sembra essere in pericolo. Un’altra è agli arresti. E’ successo in…Continua a leggere → (La Prima Pagina)