Aereo turco fatto atterrare in Irlanda per allarme bomba

La Stampa ESTERI

Un aereo della Turkish Airlines, partito da Houston e diretto a Istanbul, è stato dirottato al Shannon Airport dell’Irlanda a causa di un «allarme bomba». Lo ha fatto sapere la stessa compagnia aerea, riferiscono i media internazionali. Il Boeing 777, con a bordo 207 passeggeri e due adulti, è atterrato senza problemi e i passeggeri sono stati evac... (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

ROMA - L'aeroporto Landvetter di Goteborg è stato chiuso dopo l'atterraggio di emergenza per un'allerta bomba di un volo scandinavo proveniente da Londra. Lo ... (Leggo.it)

È stato chiuso l'aeroporto Landvetter di Goteborg, il secondo scalo svedese, dopo l'atterraggio di emergenza per un'allerta bomba su un volo della Scandinavian Airlines proveniente da Londra. (il Giornale)

L'aeroporto Landvetter di Goteborg è stato chiuso dopo l'atterraggio di emergenza per un'allerta bomba di un volo scandinavo proveniente da Londra. Lo riferiscono i media svedesi. (Il Messaggero)

Palermo, bomba aerea da rimuovere il 31 gennaio, ecco la zona rossa (La Repubblica)

L'aereo, dopo l'atterraggio, è stato parcheggiato in una zona isolata dello scalo di Goteborg ... (Tiscali.it)

L’aereo è stato costretto ad un atterraggio d’emergenza in Canada a causa di una forte turbolenza. Sono 3 membri dell’equipaggio e 4 passeggeri.…Continua a leggere → (La Prima Pagina)