Resti di coda di dinosauro in un pezzo d'ambra

LaPresse ESTERI

Trovate rinchiuse in un pezzo di ambra parti di una coda di un dinosauro di quasi 100 milioni di anni fa. La scoperta mostrata al Museo di Storia naturale di Shanghai dal paleontologo cinese Xing Lida che ha trovato la resina in un mercatino di ambra ... (LaPresse)

Su altri media

Una goccia d'ambra conserva la coda di un dinosauro del Cretaceo, completa di vertebre, tessuti molli, ma soprattutto di piume. (InfoCatania)

I ricercatori hanno scoperto un fossile con una coda ... Per la prima volta rinvenuto nell'ambra materiale scheletrico sicuramente appartenuto a un dinosauro. (News Italiane)

Il reperto trovato in un mercato birmano offre uno scorcio senza precedenti sull'evoluzione delle penne. Apparteneva a un teropode vissuto 99 milioni di anni fa, forse incapace di volare. (ControCopertina)

Steven Spielberg, Gigante Gentile del cinema: "L'immaginazione è il tuo più grande amico"

L'infanzia, la fantasia, i figli: il regista si racconta alla vigilia dell'uscita in sala del suo nuovo film.. (La Repubblica)

La scoperta fortuita è stata del paleontologo cinese Xing Lida che ha trovato la resina in Myanmar nel 2015 e ... (Impronta Unika)

Templi in Birmania. ©iStockphoto ... (Turismo.it)