Roma, 40 africani accerchiano pattuglia: carabinieri 'salvati' dai residenti

Quotidiano.net INTERNO

Rivolta in via del Pigneto, i militari erano intervenuti per bloccare due pusher del Gambia. Provvidenziale l'intervento dei cittadini presenti sul posto. Le due rumene sono state controllate dai carabinieri di Santa Croce ... (Quotidiano.net)

Ne parlano anche altre fonti

Succede a Roma, nel Pigneto, quartiere noto per la movida notturna. E' successo tutto giovedì 29 luglio, di sera, quando la zona è piena zeppa di giovani. (Il Fatto Quotidiano)

“I vigili vengono aggrediti se entrano nei campi rom per ristabilire la legalità. La gente nei mezzi pubblici viene borseggiata L'articolo Roma, Marchini: “Ristabilire legalità e ordine” sembra essere il primo su Roma Daily News. (Roma Daily News)

L'ennesimo episodio di violenza scuote la Capitale. (Il Messaggero)

ROMA – Prosegue l'attività di controllo dei Carabinieri al Pigneto. Controlli sono stati estesi anche ... (Tribuna Politica Web)

Sono volate bottiglie di birra vuote ... Ed in un attimo si scatena un'autentica guerriglia urbana, dalle strade laterali spuntano una quarantina di extracomunitari del Gambia, come i due arrestati. (in20righe)

Altra materia per il New York Times e Le Monde e il Telegraph. La "colpa" delle Forze dell'Ordine sarebbe stata ... (Intelligonews)