Le solite facce, i soliti accordi

A spasso con Smith INTERNO

“Do maggiore, la maggiore, re minore, la minore, sol settima, si minore”. Le solite facce, i soliti accordi. La pensavano così Enzo Jannacci e Paolo Rossi, in tandem a San Remo nel 1994. Il fenomeno Tangentopoli si era da poco assopito, tra assoluzioni, ... (A spasso con Smith)

La notizia riportata su altri media

La nuova tangentopoli minaccia Renzi e i partiti (La Repubblica)

L'ex 'Compagno G', ex cassiere di Pci e Pds, tra i pochi a rifiutare ogni collaborazione con i magistrati ai tempi di Tangentopoli, è oggi al centro di una delicata inchiesta avviata dalla ... (Il Mattino)

Milano, 8 maggio 2014 - Operaio della Fiat, uomo del Pci, poi aderente al Pds; coinvolto e arrestato nell'ambito dell'inchiesta Mani Pulite, Primo Greganti asserì con continuità e puntiglio la propria innocenza, guadagnandosi l'appellativo e la fama di ... (Il Giorno)

Il lupo perde il pelo ma… greganti Primo Greganti: ovvero “ il lupo perde il pelo ma non il vizio”. Il lupo perde il pelo ma… Primo Greganti. (QuiQuotidiano on-line)

Luca Fazzo - Ven, 09/05/2014 - 08:00. La parabola di Greganti: negli anni Novanta la condanna per tangenti da amministratore del Pci-Pds, poi la nuova vita da consulente. (il Giornale)

Primo Greganti è stato arrestato l'8 maggio a Milano con l'accusa di corruzione e turbativa d'asta insieme ad altri sette indagati in un'inchiesta sugli appalti pubblici. (Internazionale)