MotoGp, Lorenzo: «Podio possibile in Malesia»

Corriere dello Sport.it SPORT

ROMA - «Non credo avremo problemi per mandare in temperatura le gomme e penso di essere in grado di lottare per il podio». Il pilota della Yamaha Jorge Lorenzo è fiducioso in vista del Gran Premio di Malesia, penultimo appuntamento del motomondiale, ... (Corriere dello Sport.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Caterina, vorrei uno scivolo gigante che finisce nel lago (La Repubblica)

Per gli amanti delle statistiche, MotoGP.com ha diffuso una serie di dati interessanti sulla presenza ... (Motosprint.it)

Jorge Lorenzo confida nelle alte temperature di Sepang per poter scaldare in maniera efficace le gomme e tornare a lottare per il podio. Jorge Lorenzo ha ancora sotto gli occhi la ... (Motorsport.com, Edizione: Italia)

Parole ... E' stato il suo errore, poteva gestire le cose in altro modo". (StadioSport.it)

Il sesto posto posto con cui ha concluso il GP di Australia dello scorso fine settimana ha visto Jorge Lorenzo (Movistar Yamaha) precipitare a 24 punti di distanza in classifica dal compagno di box Valentino Rossi, suo rivale per il secondo posto nel ... (LaprovinciadelSulcis)

E' in programma il GP di Malesia e con la lotta al titolo mondiale ormai archiviata con la vittoria di Marquez c'è lotta per la 2°, 3° e 4° posizione in classifica mondiale piloti. (Stadio24.com)