Moda, glamour e innovazione al Italia Green Film Festival

Moda, glamour e innovazione al Italia Green Film Festival

(Adnkronos) – Un evento da urlo quello che ha visto protagonista la Moda sostenibile nella kermesse di Italia Green Film Festival. Una serata in cui glamour e innovazione sono andati a braccetto con il Made in Italy legato al green, tema portante del Festival arrivato alla sua quinta edizione. Madrina della serata, che si è svolta al al Wegil di Trastevere, la cantante Noemi che ha sposato il Green Festival e ha sottolineato i temi cardine legati all’Ambiente e alla sostenibilità. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Se ne è parlato anche su altre testate

‘IA per il Made in Italy’ è un progetto di Google che si propone di accompagnare le aziende verso un’integrazione efficace dell’IA nelle proprie attività, con un focus particolare su quattro settori chiave del Made in Italy – metalmeccanico, abbigliamento, arredamento e agroalimentare. (Impresa Italiana)

È morto il cineasta francese Laurent Cantet

“È morto questa mattina a Parigi per una malattia”, ha precisato Isabelle de la Patellière all’AFP senza precisare di cosa si trattasse. (RSI.ch Informazione)