Il GP del Belgio nella storia

MondoPallone.it SPORT

Le sue radici affondano nei primi decenni del '900 e le prime gare ufficiali, sebbene su una pista sviluppata differentemente rispetto a quella attuale, si svolsero agli inizi degli anni '20. La prima gara del neonato campionato di Formula 1 si corse nel 1950, ... (MondoPallone.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La curva più bella del... Una prima sessione di libere iniziata molto timidamente, con lo spettro dell’eau rouge da valutare. (f1sport.it)

La decapitazione di James Foley ha radici che affondano in Guantanamo e Abu Ghraib le cui radici a loro volta affondano nell’attentato alle Torri Gemelle le cui radici affondano a loro volta nell’imperialismo americano e qui si interrompe - ma soltanto per ragioni di spazio - la suggestiva dissertazione storica del deputato grillino Alessandro Di B... (La Stampa)

Cominciamo dalla Ferrari con l’isolante sugli scarichi applicato, per la prima volta quest’anno, sui condotti di scarico della 059/3 e che abbiamo... (f1sport.it)

SPA - «Spa è probabilmente la mia pista preferita, perché è un circuito vecchio stile con salite e discese dentro il bosco. Mi piace anche per il fatto che è veloce e scorrevole». (Corriere dello Sport.it)

Sul circuito delle Ardenne, Pirelli porta i P Zero White medium ed i P Zero Yellow soft: una scelta più “morbida” rispetto allo ... (LiveF1.it)

In occasione del Gran Premio di F1 del Belgio gli chef del Motor Home Pirelli F1 motorsport Michele A, Fabiano Toncelli ed Erik Immordino diretti da Christian Staurenghi, ci spiegano come preparare un piatto composto da un piccolo antipasto, un primo ed un ... (Automoto.it)