Juve-Gudmundsson, anche l’Inter in lizza: sarà sfida per l’islandese

JMania SPORT

In chiave mercato estivo, la Juve continua ad osservare da molto vicino Albert Gudmundsson. Ma i bianconeri non sono gli unici: in lizza c’è anche l’Inter. Per il talento del Genoa, si prospetta un testa a testa tra le due big italiane. In attesa della certezza matematica per la prossima Champions League, la dirigenza della Juve continua ad essere molto attenta sul mercato delle ali. Dopo aver raggiunto l’intesa con Felipe Anderson per l’approdo a parametro zero a luglio, la Vecchia Signora non sarebbe assolutamente intenzionata a fermarsi. (JMania)

Ne parlano anche altri giornali

Taremi torna a giocare titolare con la maglia del Porto dopo il gol realizzato in campionato, che ha permesso alla squadra allenata da Sergio Conceicao quantomeno di pareggiare la partita. Questa sera alle 21:15 impegnati in Coppa per la sfida di ritorno contro il Vitoria Guimaraes. (Inter-News)

L’idea c’è, ma andrà riaggiornata quando le dinamiche societarie saranno più chiare". "I costi sono ovviamente allineati con il rendimento monstre dell’Islandese nella stagione in corso, ed i futuri campioni d’Italia non hanno ancora la certezza di potersi accostare alle richieste del Genoa (fcinter1908)

NUOVO GOL – Mehdi Taremi è tornato a segnare dopo l’ultimo gol in campionato. Il prossimo attaccante dell’Inter questa sera è stato schierato titolare da Sergio Conceicao, ritrovando il gol del pareggio al minuto 26 su calcio di rigore, dopo il vantaggio iniziale degli ospiti al 1′ di gioco. (Inter-News)

La Juventus è concentrata sugli obiettivi da raggiungere, con Giuntoli che vede sfumare un altro obiettivo di mercato. (SpazioJ)

Ntomeno inizia a rivelare la sua forma. Tanto per cominciare, la direzione sembra sempre più distante dal 3-5-2 attuale, per prediligere un modulo che avrà degli esterni offensivi e, pi&ugr (ilBianconero)

QUALIFICATI − Il Porto, dopo aver vinto la gara di andata, fa lo stesso al ritorno in casa contro il Guimaraes. I Dragoes, in realtà, partono male andando subito sotto per il gol di Freitas. Ma la squadra di Conceicao, presto, si sveglia e rimette le cose a posto. (Inter-News)