Uomini e Donne, colpo di scena: la scelta improvvisa, lacrime e gioia

Uomini e Donne, colpo di scena: la scelta improvvisa, lacrime e gioia

Le anticipazioni della registrazioni di Uomini e Donne rivelano un colpo di scena inatteso: la scelta improvvisa, lacrime e gioia. Uomini e Donne si avvia alle sue fasi finali. Il daytime, come da programma, terminerà nelle prossime settimane per tornare subito dopo l’Estate. Intanto sono state diffuse in rete le anticipazioni dell’ultima registrazione del daytime di Maria de Filippi: protagonista il tronista Daniele, ma anche cavalieri e dame e ovviamente Ida Platano. (Abruzzo Cityrumors)

Se ne è parlato anche su altre testate

Se c’è un programma che sa catturare l’attenzione di milioni di spettatori ogni giorno, è Uomini e Donne, il dating show di Maria De Filippi che va in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 14:45. (Termometro Politico)

Uomini e Donne anticipazioni dal 5 al 10 maggio: Mario Cusitore ammette la verità sulla recente segnalazione Il Paradiso delle Signore anticipazioni dal 6 al 10 maggio: il duro sentiero di Teresa (Termometro Politico)

Nell’ultima registrazione di Uomini e Donne, Ida Platano non ha accettato le scuse di Mario Cusitore, sta di fatto che gli ha dato una sorta di addio, questo sarà sempre da vedersi con il tempo. Intanto, però, la donna pare che abbia già un nuovo spasimante. (Tutto.TV)

Uomini e Donne anticipazioni: Ida perde il lume della ragione

Tutti i romantici d’Italia stanno sognando. Gli appassionati di Uomini e Donne hanno infatti interpretato il messaggio sibillino di Ida Platano come un chiaro riferimento al fatto che intende ricucire il rapporto con lo speaker radiofonico. (GalleriaBorghese.it)

Ida Platano e Mario Cusitore hanno l'ennesimo scontro a Uomini e Donne. (Fanpage.it)

Il Paradiso delle Signore anticipazioni dal 6 al 10 maggio: il duro sentiero di Teresa Mario Cusitore sarà al centro dell’attenzione nei prossimi episodi di Uomini e Donne a causa di una segnalazione che lo coinvolge direttamente. (Termometro Politico)