L'orgoglio dei Rockets tiene viva la serie

Play.it USA SPORT

I temporali che si stavano abbattendo sul Toyota Center, e che hanno costretto giocatori e pubblico a rimanere dentro l'impianto più del dovuto dopo la partita, erano il presagio di qualcosa di straordinario. E in effetti chi si aspettava una gara 4 giocata sul ... (Play.it USA)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ma il play ... Ieri sera Stephen Curry, nel corso della gara 4 delle finali della Western Conference, è stato protagonista di una bruttissima caduta verso la fine del secondo quarto. (SuperNews)

Ed ecco l'ultimo atto che tutti volevano, data la griglia di composizione dei playoff, ovvero la squadra di LeBron James (Cleveland, a est) contro quella di Stephen Curry (Golden State, a ovest), due superstar completamente diverse tra loro per fisico, testa, ... (Leonardo.it)

Grande festa all'Oracle Arena dove Golden State batte 104 a 90 i Rockets approdando alla finalissima Nba dove sfideranno per la conquista dell'Anello i Cleveland Cavaliers. (Adnkronos)

Klay Thompson a metà quarto periodo, a seguito di un colpo ... (Tiscali)

. A fine partita è ancora stordito, ma contro Cleveland ci sarà. (La Gazzetta dello Sport)

In fondo alla pagina trovate il video con le migliori azioni del match. Playoff NBA 2015: gli Houston Rockets vincono 115-128 gara 4 delle finali della Western Conference e evitano lo sweep contro i Golden State Warriors. (SuperNews)