Apindustria: bene il no europeo al reverse charge!

Vicenzareport ECONOMIA

Sospiro di sollievo per tante piccole e medie imprese, grazie alla bocciatura arrivata dalla Commissione Europea sul reverse charge, il meccanismo di applicazione dell’Iva, previsto dalla legge... (Vicenzareport)

Se ne è parlato anche su altre testate

(LaPresse) - La Commissione europea si oppone alla richiesta dell'Italia di una deroga per estendere il meccanismo di 'reverse charge' dell'Iva alla grande distribuzione. Bruxelles (Belgio), 22 mag. (LaPresse)

(ANSA) - BRUXELLES, 22 MAG - La Commissione Ue ha comunicato al Consiglio che si oppone alla richiesta italiana di deroga per estendere la reverse charge dell'Iva alla grande distribuzione, mentre lo split payment è ancora sotto esame. (Quotidiano.net)

Il “reverse charge” è stato introdotto dalla legge di stabilità, e prevedeva un diverso ... (Italia Post)

L'Unione Europea ha bocciato la richiesta di reverse charge dell'Iva alla grande ... I problemi per il governo Renzi non finiscono mai. (Leonardo.it)

E' arrivato il prevedibile no dell'Unione Europea sull'applicazione del sistema del “reverse-charge” nel settore della grande distribuzione. Il no, per la verità, era nell'aria. (SiciliaInformazioni.com)

Dopo le pensioni, rischia di aprirsi una nuova falla. Il governo si impegna a non far scattare aumento sulle accise sui carburanti. (Gazzetta del Sud)