Corruzione, Bagnasco: "È un regime intoccabile, offesa per i poveri"

La Repubblica INTERNO

Corruzione, Bagnasco: "È un regime intoccabile, offesa per i poveri" (La Repubblica)

Su altre fonti

Angelo Bagnasco aprendo il Consiglio permanente della Cei, ha ricordato le parole del Papa a Napoli contro "malcostume e malaffare", ha affermato che questi non sono un "destino fatale" e ... (Tiscali)

Papa Francesco a Napoli ha avvertito sul pericolo delle "colonizzazioni ideologiche sulle famiglie evidenziando anche "quello sbaglio della mente umana che è la teoria del gender". (Mainfatti.it)

Con la prolusione del cardinale presidente Angelo Bagnasco inizia oggi alle ore 16 il Consiglio permanente della Conferenza Episcopale Italiana. (In Terris)

Oggi a rincarare la dose è il cardinale Angelo Bagnasco, presidente della Cei che è altrettanto chiaro: “Non ... (Intelligonews)

di Messina, con il coordinamento del Centro Operativo di Catania, ha, nella mattinata odierna, posto i sigilli su attività imprenditoriali molte note nel comprensorio di Caronia (ME) e... La D.I.A. (Infomessina)

Angelo Bagnasco aprendo il Consiglio permanente della Cei, ha ricordato le parole del Papa a Napoli contro "malcostume e malaffare", ha affermato che questi non sono un "destino ... (Quotidiano.net)