Gioco d’azzardo, il marchio “Slot Free ER” per gli esercizi commerciali. Al via il Piano regionale di contrasto e prevenzione

Bologna 2000 INTERNO

Una vetrofania con il marchio “Slot Free ER” per gli esercizi commerciali, in modo da ridurre i luoghi e le occasioni di gioco. Parte la fase operativa del Piano integrato per il contrasto, la prevenzione e la riduzione del rischio di dipendenza dal gioco patologico 2014-2016 della Regione Emilia-Romagna. Con... (Bologna 2000)

La notizia riportata su altri media

I temi e le novità (diregiovani.it)

Dopotutto è qui che è nata la “scienza” del gioco per eccellenza, la smorfia, con la... (NapoliTime)

L’AQUILA – I Carabinieri della Compagnia dell’Aquila hanno messo in azione un contrasto ai reati predatori su tutto il territorio comunale, un … (L'AquilaOggi)

Sottoposto a fermo di indiziato di delitto dai Carabinieri della Compagnia di Firenze per ricettazione (Nove da Firenze)

Sommando il furto di monili e di denaro, è di mille euro circa il bottino arraffato, ma danni (ancora non quantificati) sono stati anche arrecati all’interno dell’abitazione messa a soqquadro dagli ignoti... (RagusaTG)

Nella tarda serata di sabato i carabinieri della stazione di Formigine, hanno tratto in arresto Z.B., 37enne marocchino residente a Castelfranco Emilia, responsabile di un tentativo di furto all’interno di un’abitazione sita nelle immediate vicinanze del centro cittadino di Formigine. (Bologna 2000)