Seregno, donna di 64anni muore colpita da due proiettili al torace

CiociariaReport24 INTERNO

I Carabinieri hanno tratto in arresto un 56enne pluripregiudicato, nato a Rosarno (RC) che, a Seregno, in Brianza, ha ucciso, Carmela Arparo, la ex convivente 64enne, sparandole diversi colpi di arma da fuoco al torace. Trasportata all'ospedale San ... (CiociariaReport24)

Su altre testate

Sommario: La donna nell'aprile del 1992 era sfuggita ad un agguato insieme ad Attilio Berlingeri, l'uomo che l'ha uccisa entrambi rimasero feritiÈ stata uccisa dall’ex convivente con alcuni colpi di pistola al termine di una lite scoppiata in un parcheggio di Seregno. (Nuovo Sud)

È stato arrestato poco dopo le 20 di ieri sera l ... È stato arrestato poco ieri sera l'uomo ritenuto responsabile del ferimento mortale della sua ex compagna a Seregno. (La Provincia di Lecco)

Dopo aver accusato un malore è stato visto galleggiare a faccia in giù nell’acqua bassa. Immediati i soccorsi del bagnino rivelatisi inutili. Sul posto anche l’elicottero dei Vigili del fuoco, i Carabinieri della stazione di Sorso e il 118. (La Prima Pagina)

Subito dopo il brutale omicidio, è stata trasportata, d'urgenza, all'ospedale San Gerardo di Monza dove è stata immediatamente sottoposta ad una ... (Leonardo.it)

Uccisa in Brianza dall'ex convivente, colpita anche con una accetta: l'arresto (La Repubblica)

Sentirsi gli occhi addosso della gente, essere vista come la madre, la sorella maggiore e non come la... (Bigodino.it)