Soyuz: AstroSamantha e la bellezza di quel 42 nella missione Futura

E' bello pensare che qualcuno abbia detto la frase “qui è meglio di come lo sognavo”. E' confortante, è una carezza all'anima. Se poi a parlare è una donna astronauta dallo spazio, allora tutto diventa ancora più appagante. Perché, malgrado tutti facciano a ... (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre fonti

images7 Samantha Cristoforetti, prima donna italiana nello spazio. Samantha Cristoforetti-“E se è una femmina si chiamerà Futura”. (NewNotizie)

Il lancio è stato effettuato alle 22 ore italiana dal cosmodromo di ... (Gizmodo Italia)

(AGI) - Bajkonur (Kazakistan), 23 nov. - E' decollata come previsto la sonda russa Soyuz TMA-15M dal cosmodromo kazako di Bajkonur con a bordo Samantha Cristoforetti, prima dei sette austronauti italiani. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Dopo sei ore dal lancio, all'incirca alle 4,00 del mattino italiane, la Soyuz si aggancerà alla Stazione Spaziale alla Iss. (Rai News)

La felicità di “AstroSamantha” nel primo colloquio con la mamma. Dopo l'adrenalina dell'attesa, il brivido del lift-off nel cuore della notte e le indimenticabili emozioni vissute nel vuoto durante il ... (Alto Adige)

Juri Gagarin è stato il primo uomo a volare nello spazio. (Cinque Quotidiano)