Italo treni: rischio crac e accuse al mondo della politica

The Blazoned Press ECONOMIA

Italo treni: rischio crac e accuse al mondo della politica Roma, 3 settembre – Italo Treni o, per dirla con il nome ufficiale, Nuovo trasporto viaggiatori, sarebbe sul bordo del lastrico con molti posti di lavoro a rischio e un dito puntato su quelle che assicurano ... (The Blazoned Press)

Ne parlano anche altri media

La crisi e le sue cause Sembra inarrestabile la crisi che sta toccando NTv, Nuovo Trasporto Viaggiatori, conosciuto dai più come Italo. (Sferapubblica)

AVVISO AI LETTORI - I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. L'Unione Nazionale Consumatori esprime solidarietà a Nuovo Trasporto Viaggiatori (Ntv), auspicando un ... (Consumerismo)

"Va riconosciuto che Ntv ha avuto molto coraggio" e "ha pagato la difficoltà del passaggio da un regime di monopolio a uno, ancora da perfezionare, di vera concorrenza". (Travelnostop.com)

15:58 ROMA (MF-DJ)--L'Unione Nazionale Consumatori esprime solidarieta' a Nuovo Trasporto Viaggiatori (Ntv), auspicando un repentino intervento del Governo e delle Autorita' competenti. (Corriere della Sera)

L'azienda di Della Valle e Montezemolo compra una pagina dei quotidiani per denunciare una "strumentale battaglia con ogni mezzo contro la concorrenza, con ostruzionismi di ogni tipo, che ci hanno costretto a superare continui ostacoli". (Il Fatto Quotidiano)

Roma, 2 settembre 2014 – “I tweet lanciati da Maurizio Gasparri contro l'acquisto dei biglietti Italo, sono la conferma della considerazione che la politica dà alla liberalizzazione del trasporto ferroviario”. (Master Viaggi)