'Ndrangheta, Boccassini:"Nulla cambia"

Rai News INTERNO

28 ottobre 2014 13.00 Dopo l'operazione Infinito,che nel 2010 smantellò la 'ndrangheta in Lombardia, "nulla cambia.E' una riflessione da fare",ha detto il procuratore aggiunto di Milano Boccassini,in merito ai 13 arresti di oggi per 'ndrangheta. (Rai News)

Ne parlano anche altre fonti

Non è bastato il maxi-blitz "Infinito" di quattro anni fa che portò agli arresti circa 170 persone, perché la 'ndrangheta in Lombardia - la cui esistenza con tanto di "cupola" autonoma dalla Calabria è stata certificata di recente dalla Cassazione - continua a fare ... (Ticino News)

La sua presenza è una minaccia concreta e continua alla nostra società, ... Milano, 28 ott. (Sardegna Oggi)

'Ndrangheta, i pm: ''Consigliere comunale Pd mediatore delle cosche'' (La Repubblica)

Così Giuseppe Sala, commissario unico di Expo, a margine di un'iniziativa ... In Cina, ad esempio, abbiamo venduto più di un milione di biglietti”. (La Voce Sociale)

Usa parole dure Ilda Boccassini, procuratore aggiunto presso la Direzione distrettuale ... È evidente che dalla 'ndrangheta si può uscire solo in due modi: o con la morte o diventando collaboratori e, quindi, dandosi allo Stato". (InchiostrOnline)

I processi e le indagini più recenti attestano ... MILANO - Appalti, infiltrazioni nelle amministrazioni pubbliche, connivenze con la politica, affari. (TicinOnline.ch)