«Fecondazione assistita anche per coppie non sterili»

Corriere della Sera SALUTE

Il tribunale di Bologna: sì all’analisi preimpianto dell’embrione (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

Roma, 1 lug. - (Adnkronos/Adnkronos Salute) - "Da oggi nessuno puo' piu' dire che la diagnosi preimpianto rimane vietata o incerta". (RomagnaOggi.it)

L'ordinanza estende e rafforza la sentenza della Corte Costituzionale dello scorso marzo che in pratica aveva abbattutogli steccati e paletti della . (Blitz quotidiano)

Il Tribunale civile di Bologna lo conferma ancora una volta, la diagnosi genetica di pre-impianto su di un embrione, che rischia di ereditare una grave malattia genetica, è legittima. (Vitadidonna)

(ASCA) - Roma, 1 lug - Con l'ordinanza del Tribunale di Bologna ''si promuoverebbe la sovraproduzione e la selezione degli embrioni, la crioconservazione degli embrioni soprannumerari e la soppressione degli embrioni, sia direttamente, quando portatori . (Agenzia di Stampa Asca)

. Dal Web Modificati alcuni punti della legge 40 sulla procreazione assistita. (Città Oggi Web)

- Non e' la prima volta che un tribunale si pronuncia con gran buon senso: di fatto i Tribunali, da qualche tempo in qua, raddrizzano i torti della politica, a meno che non sia una terribile congiura nei confronti della signora . (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)