Milano, polemiche per frasi del sindaco Sala su Cannabis day

InfoOggi INTERNO

MILANO, 20 APRILE - E' polemica dopo l'azione di Marco Cappato a Milano in Piazza Duca d'Aosta, che ha visto l'esponente dei Radicali italiani distribuire dei semi di marijuana in occasione della Giornata mondiale della cannabis. Cappato è poi stato ... (InfoOggi)

Su altri media

Si è aperto tra le polemiche a Milano il festival “4.20 Hemp Fest”, dedicato al mondo della cannabis. (Milano Fanpage)

I Radicali guidati da Marco Cappato hanno seminato cannabis in piazza Duca d'Aosta a Milano, fra la stazione Centrale e la sede del Consiglio regionale della Lombardia, in occasione della Giornata mondiale della Cannabis. (Il Messaggero)

La 'semina proibita' va in scena stamattina in occasione di 'Four-twenty, Giornata mondiale della cannabis', in piazza Duca d'Aosta a Milano. A organizzare l'iniziativa ... (ADUC Droghe)

Un evento sostenuto soprattutto dai Radicali Italiani, che guidati da Marco Cappato hanno seminato cannabis in piazza Duca d'Aosta a Milano, fra la stazione Centrale e la sede del Consiglio regionale della ... (Intelligonews)

A Lambrate, fino a tarda notte, l'«Hemp Fest» contestato dalla destra. di Redazione Milano online ... (Corriere della Sera)

L'evento non è iniziato nel migliore dei modi con l'identificazione da parte della polizia di Marco Cappato, politico del gruppo Radicale, dopo la ... (road2sportNews)