2020=40 anni di Fiat Panda. Un estimatore organizza un mega raduno a Vigevano

Vivicentro ECONOMIA

Per l’elaborazione della grafica Barbetta, proprietario di una rarissima e bellissima Panda Italia ’90, lucano di nascita, ha reso noto di essersi affidato allo Studio Nolè di Lavello (PZ) di Giancarmine Nolè, ovviamente proprietario di una Fiat Panda.

Giunta oramai alla terza generazione, la Panda rimane senza dubbio una delle utilitarie, oggi citycar, più amate e più vendute degli ultimi 40 anni. (Vivicentro)

Su altri media

Inoltre i sedili della Launch Edition sono in parte realizzati con filato Seaqual Yarn, ottenuto da plastica riciclata di cui il 10% di origine marina e il 90% di origine terrestre. Per la prima volta Panda e 500 sono in una unica serie speciale denominata Hybrid Launch Edition, già ordinabile dal 10 gennaio e con prime consegne che potrebbero arrivare a febbraio. (DMove.it)

Un terzo appuntamento organizzato dall’appassionato per i 40 anni di Panda è fissato nel sud Italia per i prossimi 22 e 23 agosto, a Troia (FG). Giunta oramai alla terza generazione, la Panda rimane senza dubbio una delle utilitarie, oggi citycar, più amate e più vendute degli utlimi 40 anni. (Vigevano24.it)

La piccola di casa Fiat ha infatti saputo conquistare i cuori di chi si siede al volante, grazie anche alle sue diverse varianti, dalla 500L fino ad arrivare alla 500X. Ci si trova di fronte ad un successo dovuto in parte anche all’arrivo, nella seconda metà dello scorso anno, della nuova versione sport. (ParmaQuotidiano.info)

Giunta oramai alla terza generazione, la Panda rimane senza dubbio una delle utilitarie, oggi citycar, più amate e più vendute degli utlimi 40 anni. Si tratterà di un appuntamento senza precedenti, una vera e propria festa che farà leva sulla logica del raduno. (SportFair)

Fiat Panda, raduno a Vigevano per i 40 anni: foto. L’ISCRIZIONE ALL’EVENTO. “20+20=49 FACILE, con Panda”, questo il nome dell’evento, nato come un semplice post pubblicato all’interno della pagina “Panda a Pandino Official Group”. (Auto.it)

La Hybrid Launch Edition rilancia nuovamente le ambizioni di due modelli "cult" tra le city car. L'idea è rendere la versione ibrida mass-market intervenendo così sulle abitudini di milioni di automobilisti. (Inforicambi)