LIVE – Arnaldi-O’Connell 6-4 6-1, primo turno Masters 1000 Madrid 2024: RISULTATO in DIRETTA

LIVE – Arnaldi-O’Connell 6-4 6-1, primo turno Masters 1000 Madrid 2024: RISULTATO in DIRETTA
SPORTFACE.IT SPORT

Il live e la diretta testuale di Arnaldi-O’Connell, incontro valevole per il primo turno del Masters 1000 di Madrid 2024 (terra rossa in altura). Il giovane sanremese è reduce dal buon quarto di finale ottenuto a Barcellona, dove si è arreso con onore di fronte al futuro vincitore della manifestazione: il norvegese Casper Ruud. Sul suo cammino alla Caja Mágica c’è subito un avversario scorbutico come il top settanta australiano, giocatore in grado di essere molto fastidioso su qualsiasi tipo di superficie. (SPORTFACE.IT)

Su altre testate

LA DIRETTA LIVE DI SONEGO-GASQUET 13:21 Cobolli che sale live in posizione n. 58, a pari merito con Shevchenko. Affronterà nella giornata di sabato un altro cileno, Nicolas Jarry, già battuto agli Australian Open e non in un buon momento. (OA Sport)

Matteo Arnaldi supera in due facili set Christopher O’Connell e raggiunge il secondo turno del Masters 1000 di Madrid. In poco più di un’ora di gioco l’attuale n°36 del ranking mondiale si impone con lo score di 6-4 6-1, dominando il match dal 4-4 del primo set in avanti. (SPORTFACE.IT)

Flavio Cobolli dimostra ancora una volta di essere un combattente nato. Alla Caja Magica, il giovane romano ha compiuto un’altra impresa, rimontando il cileno Alejandro Tabilo con il punteggio di 5-7, 6-4, 6-4 e festeggiando la seconda vittoria in carriera in un Masters 1000 dopo 2 ore e 5 minuti di partita. (LiveTennis.it)

Masters 1000 Madrid 2024, Arnaldi completa l'en plein azzurro: supera O'Connell e prenota Medvedev

Non sta vivendo un grande momento il classe 2001 del Bel Paese e la netta sconfitta al primo turno del torneo di Barcellona contro un Rafa Nadal tutt’altro che convincente ha posto l’accento sul periodo negativo. (OA Sport)

Il tennista Matteo Arnaldi, pronto alla sfida del Madrid Masters, esprime tutta la propria felicità per lo scudetto conquistato dall’Inter. Di seguito le parole e i ricordi nerazzurri dell’atleta. (Inter-News)

Arnaldi ha sconfitto 64 61 Christopher O'Connell e per la terza volta in carriera si troverà di fronte Daniil Medvedev. E se un anno è davvero la fotografia di te stesso che vai via. (SuperTennis)