Recuperata dalla macerie l'ultima vittima dell' Hotel Roma ad Amatrice

Nuovo Sud INTERNO

E' stata recuperata l'ultima vittima ufficiale dell'hotel Roma di Amatrice: i vigili del fuoco, dopo un difficile lavoro durato tutta la notte, l'hanno estratta dalle macerie questa mattina. Il corpo era incastrato tra i calcinacci sotto una trave di cemento armato, dieci metri più in basso di quella che era... (Nuovo Sud)

La notizia riportata su altri media

Lo ha riferito il capo della Dicomac della Protezione…Continua a leggere → Le vittime sono quindi salite a 292. (La Prima Pagina)

Un viaggio notturno negli Inferi del vulcano Solfatara di Pozzuoli. Per la gioia di tutti gli appassionati “Solfatara sotto le stelle” si svolgerà anche nel mese di settembre. (Vesuviolive.it)

Dopo le visite guidate programmate in agosto, che hanno fatto registrare il tutto... (Vicenzareport)

Sciame sismico dalle 16,30 e le 18,30 ha interessato la zona dei Campi Flegrei in prossimità del vulcano Solfatara Pozzuoli, 30 agosto – Uno sciame sismico tra le 16,30 e le 18,30 ha interessato ieri la zona dei Campi Flegrei in prossimità del vulcano Solfatara. (NapoliTime)

Terremoto, Brera: "Funerali ad Amatrice, hanno prevalso i sentimenti sulla logistica" (La Repubblica)

Nell’arco di due ore, dalle 16,30 alle 18,27, si sono succedute 45 scosse. “A noi non preoccupano gli sciami sismici di breve entità – spiegano il consigliere regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli e il... (Vesuviolive.it)