Roma, pugile Mirco Ricci sequestra bimbo per debito di droga

Catania News INTERNO

Un bimbo di nove anni è stato sequestrato a Roma per costringere la madre a restituire una partita di droga. Alla base del sequestro la convinzione del pugile che la donna gli avesse rubato circa 5mila euro di droga. A tradire una delle arrestate una ... (Catania News)

La notizia riportata su altri giornali

«The ... La tormentata vita di Mirco Ricci, romano ex campione italiano dei mediomassimi, pugile di talento dall'esistenza balorda, segna una tappa che quasi di certo significa anche la fine della sua carriera. (il Giornale)

23 persone arrestate e 2 denunciati dalla Polizia su Roma Daily News. L'articolo Roma. (Roma Daily News)

Redazione. A finire in manette, insieme ad altre quattro persone, il pugile Mirco Ricci. (Today)

A finire in manette il pugile Mirco Ricci insieme ad altre 4 persone. Il piccolo, sottratto alla madre, è stato portato in via Val Cannuta. (RomaToday)

LE ACCUSE - Gli arrestati sono tutti accusati di sequestro di persona a scopo di estorsione aggravato dalla minore età del sequestrato. Roma - Da quella donna voleva indietro i 5mila euro di una partita di droga che sosteneva gli fosse stata rubata. (Alghero News Italy)

Hanno sequestrato un bimbo di 9 anni a Roma per riavere indietro dalla madre una partita di droga da cinquemila euro. (Mondo TiVu)